0183 293536 aginform@uno.it

Indagini aziendali

Investigatore aziendale a Imperia e provincia
Difendi il tuo valore, proteggi la tua azienda

Furti, truffe, concorrenza sleale e assenteismo sono solo alcune delle azioni illecite che possono danneggiare la tua azienda non solo con perdite economiche, ma anche dal punto di vista operativo, nonché della reputazione, dell’immagine e del know-how.

Le richieste di indagini aziendali per accertare la fedeltà professionale di dipendenti, collaboratori e soci aumentano ogni anno di più, così come anche le investigazioni private di controllo su aziende concorrenti o magari anche ex-soci: individuare sin da subito possibili comportamenti scorretti è fondamentale per contrastarli ed evitare conseguenze ancora più gravi per la tua attività.

Per tutelare il patrimonio e la professionalità della tua azienda ottenere prove concrete e oggettive e chiedere che i tuoi diritti vengano difesi in sede giudiziaria l’agenzia investigativa Aginform Istituto Barberini di Imperia è la soluzione che fa per te

Fidata

Risolutiva

Tempestiva

Sei il titolare dell’azienda, il legale rappresentante o un procuratore speciale delegato da enti pubblici o privati?

La nostra agenzia è specializzata in indagini aziendali e i nostri professionisti sono tutti addestrati nelle metodiche più adatte ai singoli casi: appostamenti, pedinamenti, tecniche dell’insider, rilevamenti e molto altro ancora. Sempre con discrezione e nel pieno rispetto delle normative di legge.

Concorrenza sleale: come accorgersene?

Sospetti ci sia stata una fuga di notizie dalla tua azienda? Ritieni di essere vittima di informazioni tendenziose che screditano o diffamano la tua attività? Pensi che un ex-collaboratore abbia violato il patto di non concorrenza? Un investigatore aziendale può aiutarti a raccogliere le prove per sporgere denuncia e ottenere un risarcimento.

Attenzione però: il pericolo non sempre arriva dall’esterno… Spesso sono proprio i tuoi dipendenti, soci o collaboratori, magari anche stretti, a compiere atti illeciti e contrari ai tuoi interessi.

Accertarti della fedeltà e della correttezza di chi lavora al tuo fianco non è solo un modo per eliminare tutti i fattori che possono influenzare negativamente il benessere organizzativo e il clima in ufficio, la qualità e la produttività dell’impresa, ma soprattutto per far valere i tuoi diritti e poter procedere, dove necessario, anche al licenziamento per giusta causa.

Furti aziendali: come scoprirli

Se hai il sospetto che informazioni confidenziali ti siano state sottratte, hai notato che in ufficio manca qualcosa, sospetti atti di sabotaggio

Controllare assenteismo sul lavoro

Se hai notato troppe assenze ingiustificate di un tuo dipendente o un abuso dei permessi della legge 104

Un investigatore privato può aiutarti a dimostrare la verità

I tuoi investigatori privati a Imperia si occupano di

Ogni caso è differente:
per questo non offriamo mai una soluzione unica per tutti.

Chiamaci ora e studieremo il tuo piano di investigazione aziendale personalizzato