0183 293536 aginform@uno.it

Informazioni commerciali

Indagini per informazioni commerciali a Imperia e provincia Conoscere per poter decidere: ecco la vera opportunità

Perché un’azienda, di qualsiasi dimensione o settore, dovrebbe richiedere un’indagine commerciale? I motivi per volere una ricerca approfondita sulla situazione legale, economica, finanziaria o patrimoniale di persone o società sono tanti: la necessità di recuperare dei crediti, l’intenzione di mettersi in società e avviare collaborazioni, effettuare una compravendita immobiliare…

In tutti questi casi minimizzare il rischio è fondamentale e per farlo non c’è altra strada che raccogliere tutte le informazioni possibili e verificare se vi siano i presupposti per sviluppare senza problemi (e brutte sorprese) i progetti pianificati.

Criticità di cui non si era a conoscenza potrebbero compromettere l’esito di una trattativa, situazioni particolari possono rivelarsi utili per gestire la negoziazione nel migliore dei modi: prima di cogliere un’opportunità di business o instaurare un nuovo rapporto professionale ed economico, richiedi un’indagine per informazioni commerciali.

Hai bisogno di un quadro completo ed esaustivo sullo “stato di salute” finanziario di un’azienda o di una persona fisica o giuridica?

L’agenzia investigativa Aginform Istituto Barberini di Imperia è la soluzione che fa per te

Scrupolosa

Affidabile

Tempestiva

Difendi il tuo business. Assicurati di avere tutti gli strumenti per poter prendere decisioni consapevoli

Contattaci e scopri i nostri servizi specializzati per ottenere informazioni commerciali

Nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy i nostri investigatori privati specializzati in indagini commerciali raccolgono, analizzano, elaborano e valutano dati economici, finanziari, patrimoniali, creditizi, produttivi e professionali di imprese individuali, società, enti e associazioni, soci, dipendenti, fornitori.

Sicurezza di credito

Vuoi evitare esposizioni incaute verso soggetti poco conosciuti? Desideri un quadro esaustivo sulla situazione finanziaria e patrimoniale di un’azienda o di una persona fisica e giuridica?

Le investigazioni patrimoniali e finanziarie ti permetteranno di acquisire informazioni certe e attendibili sull’integrità, sul patrimonio e sugli asset dell’azienda che ti interessa.

L’investigatore aziendale raccoglierà per te un dossier informativo completo grazie al quale potrai intraprendere con tranquillità nuove partnership commerciali con soci, clienti o fornitori.

Recupero crediti

Perché il mio debitore non paga? Pagherà prima o poi? Si tratta purtroppo di domande più frequenti di quanto si pensi.

In questi casi, le indagini per recupero crediti possono essere una soluzione: esse ti consentiranno infatti di accedere a tutte le informazioni relative alla reperibilità del debitore e al patrimonio e alle fonti di reddito sulle quali rivalerti in caso di mancato pagamento per una risoluzione definitiva della questione.

I tuoi investigatori privati a Imperia si occupano di

  • sicurezza del credito
  • recupero crediti
  • indagini patrimoniali
  • indagini immobiliari
  • analisi bilanci
  • dossier aziende (dati ufficiali sull’Italia e e sull’estero)
  • dossier persone (dati ufficiali sull’Italia e e sull’estero)
  • contenziosi
Ogni caso è differente:
per questo non offriamo mai una soluzione unica per tutti.

Chiamaci ora e studieremo il tuo piano di indagini per informazioni commerciali