0183 293536 aginform@uno.it

Controllo minori

Controllo frequentazioni figli a Imperia Il bene dei tuoi figli, la serenità della tua famiglia

Cattive compagnie, frequentazioni sbagliate, comportamenti sospetti: quando si parla di figli la prudenza non è mai troppa. Tutelare la loro sicurezza, evitare che questi rischi si trasformino in qualcosa di irreparabile è un dovere, e un investigatore privato può aiutarti.

Se sospetti che i tuoi figli ti nascondano qualcosa, non ti piace la strada che stanno prendendo e temi per la loro incolumità, il “semplice” controllo da genitore potrebbe non bastare. E aspettare troppo potrebbe essere un errore di cui pentirsi.

Probabilmente ti serve un professionista.

Cosa potrebbero nascondere

  • problemi di alcol e/o droga
  • bullismo
  • adescamento
  • scommesse e gioco d’azzardo
  • attività illecite varie

Assenze da scuola, soldi mancanti, atteggiamenti scostanti e nervosismo, bugie e omertà. Sono solo alcuni dei comportamenti da tenere d’occhio nei giovani e adolescenti di oggi. In questi casi, non avventurarti in pedinamenti o interrogatori: non otterresti alcun risultato e anzi potresti peggiorare la situazione. Un investigatore privato, con specifiche competenze nel controllo minori, seguirà i tuoi figli e ti fornirà tutte le risposte che cerchi.

Siamo specializzati in indagini per la tutela dei minori

Il “metodo” dell’agenzia investigativa Aginform Istituto Barberini di Imperia, sviluppato in quasi un secolo di attività, prevede quattro semplici passaggi:

 

  1. IDENTIKIT → il colloquio con il cliente ci permette di avere un quadro completo delle abitudini del minore che dobbiamo controllare.
  2. STRATEGIA INVESTIGATIVA → il nostro team sviluppa un progetto operativo personalizzato, condiviso con il cliente in ogni singolo passaggio.
  3. RACCOLTA PROVE E TESTIMONIANZE → prevede attività di osservazione diretta tramite sopralluoghi, appostamenti e pedinamenti, interviste. Le prove includono anche fotografie, filmati video e audio.
  4. REPORT INVESTIGATIVO → al termine delle indagini verrà consegnato un accurato resoconto finale corredato di tutte le testimonianze e il materiale probatorio acquisiti durante le indagini.

Cattive amicizie: come individuarle

Il nostro team conta investigatori specializzati in problematiche giovanili e addestrati a lavorare in incognito, così da potersi mimetizzare e inserire negli ambienti frequentati dai tuoi figli senza il rischio di essere riconosciuti. Una sorveglianza attenta e discreta ci permetterà di monitorare tutti i loro spostamenti e comportamenti, reperendo le informazioni di cui hai bisogno.

Vuoi proteggere i tuoi figli da loro stessi e dagli altri?

Vai sul sicuro, contatta un’agenzia investigativa specializzata in indagini sui minori