0183 293536 aginform@uno.it

Indagini coniugali

Indagini per infedeltà coniugale a Imperia Basta con dubbi e sospetti: è l’ora delle certezze

Quando ricorrere a un investigatore privato per scoprire un tradimento?
Nella vita di coppia non sempre è tutto rose e fiori: può capitare a volte che sorgano problemi, il dubbio si insinui, la sicurezza vacilli. Quando gli indizi di infedeltà cominciano a essere troppi, l’ansia aumenta e a sgretolarsi non sono solo la fiducia nell’altro e la stabilità del rapporto coniugale, ma anche la tua serenità individuale.

Questo è il momento di rivolgersi a un professionista.

Quando insospettirsi?

  • sbalzi d’umore
  • cambio di abitudini
  • cellulare spesso irraggiungibile
  • spese non giustificate
  • uscite e assenze impreviste

In caso di indizi o campanelli d’allarme, evita di ricorrere a metodi fai-da-te e a improvvisarti detective.
L’intervento di un investigatore privato qualificato in questi casi è fondamentale non solo per accertare la fedeltà del partner, recuperare l’armonia e riprendere in mano la tua vita, ma anche per far valere i tuoi diritti di coniuge in una eventuale causa di separazione, divorzio o affidamento di minori: l’art. 151 del Codice Civile definisce l’infedeltà coniugale “contraria ai doveri matrimoniali” e pertanto condannabile attraverso la separazione con addebito a carico del coniuge infedele, con conseguenze anche nella definizione delle condizioni economiche. È inoltre utile per trattare la convalida di un ricorso per separazione consensuale ed evitare una (più costosa) separazione giudiziale.

 Hai notato comportamenti insoliti?

Sospetti che il partner ti nasconda qualcosa? Non sai come avere la certezza di essere vittima di un tradimento?

Come scoprire un tradimento?

Il “metodo” dell’agenzia investigativa Aginform Istituto Barberini di Imperia, sviluppato in quasi un secolo di attività, prevede quattro semplici passaggi:

 

  1. IDENTIKIT → attraverso il preliminare colloquio con il cliente, raccogliamo tutte le informazioni sulle abitudini, i comportamenti e le frequentazioni della persona su cui dobbiamo indagare.
  2. STRATEGIA INVESTIGATIVA → nella fase preparatoria il nostro team sviluppa un progetto operativo mirato e personalizzato, condiviso sin dall’inizio con il cliente in ogni singolo passaggio.
  3. RACCOLTA PROVE E TESTIMONIANZE → è la parte operativa vera e propria, che prevede generalmente attività di osservazione diretta tramite sopralluoghi, appostamenti e pedinamenti, e controllo elettronico grazie all’utilizzo di GPS e delle più evolute tecnologie di rilevamento posizione a distanza. Le prove includono anche fotografie, filmati video e audio.
  4. REPORT INVESTIGATIVO → al termine delle indagini verrà consegnato un accurato resoconto finale corredato di tutte le testimonianze e il materiale probatorio acquisiti durante le indagini: incontri, luoghi, orari… tutto nei più minimi dettagli. Se lo riterrai opportuno, potrai usare la nostra relazione investigativa in tribunale per documentare l’infedeltà coniugale. Essa è infatti valida in sede di giudizio a tutti gli usi di legge previsti.

Investigatore privato e tradimento: perché scegliere noi

Abbiamo un’esperienza pluriennale specifica in indagini per infedeltà coniugale

Vantiamo elevatissimi strandard di affidabilità, efficienza e
professionalità

Garantiamo la massima discrezione e riservatezza nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nella vicenda

Scoprire se il proprio partner è infedele non è facile.

Contattaci e parliamone! Siamo qui per ascoltarti e aiutarti a trovare tutte le risposte che cerchi